Wednesday, September 20, 2006

Prime Impressioni

Ciao amici, sono finalmente arrivato quassù. Vi scrivo due righe in fretta, giusto per dare ad intendere che questo blog avrà una sua vita, per quanto stentata e precaria. Le prime impressioni sono sostanzialmente positive: quel poco che ho visto della città, vale a dire le zone vicine alla mia abitazione e la City, appiano assai piacevoli. Le prime in particolare hanno una dimensione decisamente umana, grazie anche alla presenza di una vasta area pedonale e di una rilassante passeggiata ai bordi del Tamigi.
In partenza dall'aeroporto di Treviso ho subito la perquisizione dettagliata del bagaglio, pratica introdotta un paio d'anni secondo un criterio di scelta "random" - una valigia su dieci - almeno secondo quanto dichiarato dalla Polizia di Stato. Peccato che negli ultimi due anni io abbia preso l'aereo a TV tre volte, totalizzando tre perquisizioni. Se la mia statistica non mi inganna, la probabilità è una su mille. Glielo dite voi agli amici della DIGOS che siamo solo degli avvinnazzati perditempo, e nient'altro?

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

caro paddy, non fai certo buona pubblicità a palomar facendoti perquisire in uno scalo internazionale come quello di treviso!
Ti auguro buone cose, nella city.

denì

11:54 PM  
Anonymous Anonymous said...

Che carino! Anche a me hanno perquisito il bagaglio a mano a venezia...dicevano che c´era una massa metallica sospetta nella tasca davanti del mio zainètto...una trentina di euro in moneta...

7:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

Scusi ci potrebbe informare sui suoi prossimi passaggi dall'aeroporto di treviso?Dovremmo organizzarci con le perquisizioni random.......grazie e buon soggiorno.


La Digos

11:26 PM  

Post a Comment

<< Home