Saturday, October 18, 2008

Finito Infinito?

Carissime/i,
come alcuni di voi sapranno, c'era un tempo una mia casella mail @infinito.it. Ebbene, oggi questa casella non esiste più. Ecchecenefrega, direte voi. Ok, capisco che il problema non sia di primaria importanza ma vi posso assicurare che tanta gente si era affezionata a quella mail dal sapore sbarazzino e vagamente latino-rivoluzionario.
Trasformo quindi per un attimo in tribuna pubblica questo umile spazio privatistico per denunciare l'inefficienza del customer service di infinito.it, che nonostante le mie ripetute richieste di informazioni non si è nemmeno degnato di rispondermi con un, che ne so, "ci dispiace tanto ma la Sua casella è stata fagocitata dal Sistema" (che suona velatamente camorrista), oppure "la tenavamo vicino ad una passata di pomodoro scaduta e si è presa il botulino".
Sono gradite segnalazioni di avvistamenti, anche da parte di mitomani.

2 Comments:

Blogger NB said...

Non è che Infinito ha chiuso baracca e burattini? Sai, di questi tempi di crisi...

12:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

Beh, per superare il problema fai come me, che ne ho un centinaio un pò sparse per il mondo, cosicché non sentirei alcuno rimorso qualora ne perdessi una. Inoltre, per tenere occupato il sistema ho impostato l'inoltro incrociato automatico delle mail così da tenerle sempre in vita e smuovere, da solo, una buona fetta di traffico dati dell'intero globo. Così l'economia crescerà.

5:45 PM  

Post a Comment

<< Home