Sunday, September 24, 2006

E' arrivata Ursula

Si chiama Ursula Buendìa ed è la mia nuova bici londinese. L'ho trovata in un losco negozietto gestito da un manipolo di polacchi che tra un acido e l'altro si diletta a vendere biciclette usate, a prezzi d'occasione s'intende. La transazione è stata lunga e faticosa - il tizio che me l'ha venduta ha impiegato un'intera mattinata per montare portapacchi e parafanghi - ma alla fine sono assai soddisfatto del business. Pedalare per Londra mi diverte enormemente, specie nella City, deserta durante il weekend. Sperando che un broker strafatto di bamba non me la rubi troppo in fretta.
Ieri sono stato in un posto assai interessante, ovviamente ci sono arrivato per caso date le mie capacità di orientamento. E' un quartiere molto artistico-alternativo, la via principale si chiama Brick Lane...qualche ex londinese ha maggiori informazioni a riguardo?

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ma per chiamarla ursula hai gurdato bene sotto la sella per sapere che è femmina???

6:36 PM  
Blogger paddy said...

Sì sì ho guardato, e devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso. Per un attimo ero in procinto di chiamarla Vladimir, ma poi ho desistito.
Firmatevi quando commentate!

8:29 PM  
Anonymous Anonymous said...

scusa, pensavo di averlo fatto!!!

ciao Grigo

12:04 PM  
Anonymous Anonymous said...

E bravo il carletto che trova da biciclettare anche a londra!
Buoni giri e, mi raccomando, tieni la..... sinistra!

PEo

7:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

sai che mi sa che l'elisa e la silvia a londra vivevano proprio in zona brick lane? verificare.
bacio,
checca

12:39 PM  

Post a Comment

<< Home