Wednesday, November 29, 2006

Mr. Scaramella

Cari amici, state seguendo la serie di articoli su Repubblica riguardanti colui che sembra una nuova macchietta del teatrino che ruota attorno al pseudo apparato berlusconiano? Questo Scaramella è pazzesco! Un genio del male! Probabilmente un improbabile faccendiere che faceva il doppiogioco tra CIA e l'ex KGB, facendo al contempo fesso il SISMI (che non dev'essere particolarmente difficile in realtà). Purtroppo non posso scrivere tutto quello che voglio, sai te che non mi becchi una querela (se mi controllano la valigia mi controlleranno anche il blog, no?), oppure mi mettino il plutonio nel caffelatte. Spero di no, già la dieta brittanica di per sè mi crea abbastanza flatulenze intestinali. Comunque, leggetevi gli articoli di Repubblica, a cui ultimamente va il merito di fare dell'ottimo giornalismo d'inchiesta. In più, se ci riuscite, provate a ricominciare a scandalizzarvi un po' di tutte le porcate che succedono nel cuore delle istituzioni italiane. Lo so che è difficile superare l'assuefazione dell'epoca berlusconiana, ma sarebbe davvero utile.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

mi METTANO, porcozio. Scaramella ha scalzato dio dalla testa della classifica dei mie supereroi preferiti...maledetto putin che gli ha messo la kryptonite nel cappuccino...

mt

10:25 PM  
Blogger paddy said...

non solo, ho scritto anche "brittanica". Mi spiace non ricordare cosa avessi bevuto prima di scrivere quel post, ma dev'essere stato qualcosa di forte. Comunque ho gia' provveduto a scrivere 1000 volte "mi mettano" nel mio quadernino...

4:43 PM  

Post a Comment

<< Home