Friday, September 14, 2007

Fatta anche questa


Cari amici, a volte il destino ti infila una serie di piccoli eventi favorevoli uno dietro l'altro, come perline in una collanina. Questo giro le perline sono state davvero tante, e - ancora incredulo - mi trovo con l'opportunità di andare a lavorare nel posto qui sopra. Penso che la sfrutterò, perchè a quanto mi si dice la mensa interna non è niente male.
Grazie a tutti quanti mi hanno incoraggiato e - soprattutto - mi hanno circondato di fiducia negli scorsi due mesi.
Nel frattempo, da mercoledì torno su a Londra, quindi rimanete sintonizzati per le imminenti cronache britanniche.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao Paddy, spero che tu abbia fatto un buon rientro a Notting Hill nella tua nuova casa.
Ricordati che se mi daranno la cittadinanza entro gennaio, mi piacerebbe venirti a trovare a carnevale!!!

11:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

caro paddy, non credere che su per le montagne feltrine non ti si venga a controllare, ogni tanto. e dunque: complimenti! (certo che però un fegato alla veneziana come quello della mensa ai ferrovieri da quelle parti se lo sognano...)

6:06 PM  
Blogger paddy said...

Grazie Michele, spero che anch'io abbia occasione a breve di passare a controllare te e le montagne feltrine!
A presto!

1:09 PM  

Post a Comment

<< Home