Monday, December 04, 2006

How are you, Mr. Scaramella?

Ragazzi, scusate ma il caso Scaramella mi sta prendendo assai. E vi do la mia cinica interpretazione della vicenda, a tempo perso. Sarò influenzato da Repubblica, ma il tizio mi sembra decisamente sporco. E quindi penso che al momento stia meglio di me, e mi chiedo perchè i comunicati dell'ospedale contrastino con quello che lui va in giro a raccontare. E mi chiedo anche se fra tre mesi qualcuno si ricorderà di andare a controllare se Mr. Scaramella è ancora vivo. La memoria corta dell'opinione pubblica è sorprendente, e ben lo sanno Berlusconi e i suoi scagnozzi. Quindi, penso gli faccia solo comodo passare per vittima ora. E l'unica strategia per riabilitarsi.

1 Comments:

Blogger NB said...

Com'è possibile che sia passato da "amico di Litvinenko in pericolo" a "probabile suo assassino", da "orditore di trame alle spalle di Prodi per conto di Guzzanti", a "povera vittima di un complotto più grande di lui", anch'egli avvelenato.
Semplice confusione dell'informazione o segnale di contro-informazione?
...

2:01 AM  

Post a Comment

<< Home