Thursday, February 01, 2007

Waiting for Kymyk

Oggi, 31 gennaio 2007, l'avvenimento del giorno è la lettera di Veronica Berlusconi a Repubblica. La cosa è davvero divertente, ancorpiù se corredata dai raffinati commenti del Prof. Cacciari, Melandri, Pollastrini,& co. e rientra in uno dei passaggi cult del berlusconismo, alla pari del contratto con gli italiani e della promessa abolizione dell'ICI. Attendo ansioso una puntata di porta a porta condotta direttamente da Bertinotti, con ospiti Cecchi Gori, Valeria Marini e ovviamente l'on. Guadagno. Numeri. Anzi, siccome non vedo raiuno (ma che peccato!) quando la fanno me lo fate sapere?
Nello scorso post mi sono dimenticato di raccontare la cosa più divertente del ciclismo londinese, cioè l'estrema complessità di legare le bici. Dovete infatti sapere che per avere qualche speranza di ritrovare il proprio fido destriero a pedali, è fondamentale legare almeno la ruota anteriore, oltre al telaio, col caenasso di cui al post precedente. Meglio se il caenasso è doppio e la sella viene saggiamente asportata dal proprietario e messa nello zaino (io non lo faccio perchè ho il bullone spanato - anzi spero che qualcuno nel tentativo di furto riesca finalmente a smollarlo). Il problema di Londra è che i lampioni non hanno un diametro costante, ma nascono ciccioni e poi dimagriscono a salire. Quindi, se il lucchetto è corto, capita di trovarsi costretti a legare la bici ad un metro e mezzo d'altezza e di lasciarla là a volteggiare sospesa, a mo' di vessillo.
Sabato passa qua a trovarmi il nostro amico KYMYK, colgo l'occasione per anticipargli il benvenuto.
Ciao a tutti,

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Che schifo il gossip... ricordi la pagliacciata del berlusca montata in occasione del compleanno di Veronica? Marrakech? Il beduino ballante interpretato magistralmente dall'"unto dal signore"? Mentre un marocchino scopava rabbiosamente Veronica?
Ricordi???

Intanto ho terminato le pratiche burocratiche... A presto! Ciao!

2:13 PM  

Post a Comment

<< Home