Sunday, September 23, 2007

Amaranta II, detta Amaranta e basta


Stamattina, quando mi sono levato di buon'ora, ho preso la tube diretto a Liverpool Street per poi incamminarmi verso Brick Lane, ero risoluto: bando ai sentimentalismi. Considerando che dovrò fare una decina di km al giorno, con la nuova bici, priorità assoluta alla funzionalità. Compro una bella city bike in alluminio moderna.
Eppure quando l'ho vista non ci ho pensato un minuto. E' lei mia nuova bici. Lì, luccicante, con quello stile retrò, manubrio da corsa e doppi freni alla francese. E, soprattutto, è Amaranta.

6 Comments:

Blogger lale said...

bellissima vélo!Io ritornata a pd sono passata dalla stilosissima vélo di Nancy ad una bici ciopper, per l'altezza considerevole del manubrio!
bisous lale

3:16 PM  
Blogger Mario Faranda said...

Ma questo è il cortile della tua nuova casa? Posta un po' di foto anche dell'interno!

2:12 PM  
Blogger paddy said...

Appena mi capita di essere a casa con la luce (e non all'alba) faccio un po' di foto promesso!

11:13 PM  
Blogger Unknown said...

mhhh, che comodité i freni alla francese! li ricordo ancora con piacere dalla mia bici-in-prestito a nancy.
Comunque, tu controlli la finanza, faranfa il settore edile, io le scienze (la rivista) , e la ale procura la figa...direi che ci sono tutti gli ingredienti per una loggetta massonica, o no?

10:14 PM  
Blogger paddy said...

Lale sara' sicuramente entusiasta di un si' nobile ruolo, il sogno di ogni femminista!

2:42 PM  
Blogger paddy said...

ah, inoltre: io non controllo la finanza, tant'e' che all'esame in banca il commissario di finanza per l'appunto, arrivato al colmo della disperazione, mi ha domandato: ma, Dr. Paddy, lei il sole24ore lo legge mai?

2:44 PM  

Post a Comment

<< Home