Saturday, March 15, 2008

Fly Down


Allora, lo so che in linea di principio non dovrei stare a scrivere posts il sabato sera alle 22.40, ma fuori diluvia e i miei coinquilini sono andati a vedere cabaret inglese che io non avrei capito nè apprezzato.
Quindi mi dedico a cose ben più interessanti, come visitare il sito dannunziano di questo improbabile Guglielmo Picchi, che - forte del suo programma molto composito e articolato - ci invita tutti a volare alto!
Connazionali residenti all'estero, compatrioti, camerati (o almeno i fortunati, al contrario di me, per cui l'iscrizione AIRE è stata espletata in tempo dagli uffici anagrafe del Regno, anzi, dell'Impero): votiamo in massa il pilota Picchi, e riprendiamoci FIUME! (pilota lo è davvero, leggetevi la bio).
Al di là dell'ironia, boh, penso che anche i poveri elettori PDL si meriterebbero qualcosa di meglio. Mala tempora currunt.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ciao ho conosciuto questo Picchi, e´ preparato e si da da fare, non mi sembra giusto il giudizio nei suoi confronti. fossero tutti come lui l'Italia sarebbe un pezzo avanti.
carolina

1:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

Uff, speravo ci si potesse consultare su chi votare...e mannaggia che sono nella circoscrizione Europa!. Se stavo in quella Nord-America, avevo giá il nome del mio candidato del cuore! Gino Bucchino! Chi altri?

"Sono particolarmente lieto del fatto che il mio nome abbia raccolto attorno a sé un largo consenso."

http://www.partitodemocratico.it/gw/producer/dettaglio.aspx?id_doc=46757

10:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

conosci?

http://simonamilio.wordpress.com/about/

10:16 AM  
Blogger paddy said...

not yet - anche se non si occupa di cose cosi' distanti da quelle che faccio io (=fare cose, vedere gente)

1:37 PM  

Post a Comment

<< Home