Monday, March 26, 2007

Ladri londinesi

Raga', i ladri londinesi pare ne sappiano davvero una fracca. Mi raccontava poco fa una collega islandese o finlandese (non ho ancora capito) che le era stata rubata la borsa la settimana scorsa. Come si conviene, la borsa era omnicapiente, per cui il ladro e’ entrato in possesso di telefonino, chiavi di casa, pletora di carte di credito, assorbenti, aulin rosa e agendina personale. La collega finslandese all’indomani e’ partita per una settimana nel suo paese, e al ritorno e’ stata contattata da un’agenzia di traslochi che si scusava per non essersi presentata il giorno precedente, e che sicuramente avrebbe provveduto al trasloco il giorno successivo. Eccheccazzo centra, ho detto io e direte voi. Ebbene, pare che la compagnia di trasloco sia stata contattata dal ladro, il quale, in possesso dell’indirizzo e sapendo, dall’agenda, che la padrona di casa era in qualche paese del Nord, ha pensato bene di fare pulizia per benino. Unico apparente errore, dare come recapito il numero di cellulare vero della padrona di casa…

ps: qualche smanettone all'ascolto mi sa spiegare perche' col nuovo firefox non mi va piu' pandora?

4 Comments:

Blogger Andrea said...

Wei carletto, per pandora ho scoperto questo: da quando lo hanno modificato funziona solo con explorer (bleah!).
Però per chi usa firefox basta aggiungere il plugin IETab che ti permette di usare il motore di explorer su un tab di firefox, e il problema si risolve.
La notizia l'ho presa qui.

10:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

Per curiosità ho appena controllato, ma a me funziona perfettamente, mah... sarà perché ho un mac? :-)

6:17 PM  
Blogger NB said...

O forse perché, caro mio, stavolta non sei così aggiornatissimo.
O forse perché, stavolta, la versione WIndows è più aggiornata di quella Mac.
E vabbé, tanto a te funziona.
E poi che cazzo me ne frega, che sono tre mesi che non uso Pandora?

2:38 PM  
Blogger NB said...

Comunque, adesso sto ascoltando Pandora con Firefox. Dovrei avere l'ultima versione, ché ho la 2.0.0.3 (per Windows). Boh!

10:48 PM  

Post a Comment

<< Home