Monday, April 02, 2007

Paris


Di ritorno dal mio ottimo fine settimana a Parigi, devo due tributi. Uno a David per la magnifica ospitalità, che spero un giorno di ricambiare in qualche parte del mondo. Un secondo - del tutto spontaneo - a Elena "the late one" (nella foto qui accanto di fronte all'Institute du Monde Arabe), demiurga e regista del soggiorno al di là della Manica.
Per il resto, rientro in Italia mercoledì sera, aspetto adesioni per il Portego. Per i veneziani e d'intorni, sarò in laguna giovedì in giornata, quindi chi c'è mi faccia un fischio!

8 Comments:

Blogger NB said...

Giovedì sarò a Venezia, torno a Bassano venerdì mattina. Sentiamoci!

11:18 PM  
Blogger Unknown said...

limoneeeeeee!!

4:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

ehiiiiiiiiillallà ...
Grande carlo, esportiamo l'italica mascolinità! vai vai vai

11:57 PM  
Blogger paddy said...

ragazzi, sapete bene che a Parigi non potrei mai consumare più nessun altro amore...

12:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

Scusa, ma non riesco a trattenermi: "dintorni" si scrive senza l'apostrofo fra la "d" a la "i"!

Firmato:
Il vostro giustiziere grammaticale.

6:06 PM  
Blogger paddy said...

fosse solo per quello...questo blog è una fiera di errori ortografici! Sto perdendo la sensibilità con l'italiano e ne sono un po' preoccupato, anche perchè ciò non è per nulla controbilanciato dai progressi con l'inglese...

12:16 AM  
Anonymous Anonymous said...

il mio tributo va invece alla regione veneto, madre di cotanta virilità: grazie, carlo, per le due magnifiche notti e per la delicatezza con cui hai descritto sul blog il nostro weekend... attendo con ansia il tuo regalo di compleanno ('sta volta no' 'sta a portarme poenta cà me vien la pelagra. e tira fora i schei par na volta, e portame a venesia una de ste domeniche invece di guardar la partita).

2:38 PM  
Blogger paddy said...

Notate come ho pazientemente instillato i rudimenti della lingua del Goldoni in un'indigena della bassa padana, mediante somministrazioni ripetute di barcaro

8:52 PM  

Post a Comment

<< Home