Tuesday, October 30, 2007

Are You Russian?

Come alcuni di voi sapranno, da un paio di settimane ho cominciato a distillare scienza a dei poveri inermi studenti undergraduate inglesi (tradotto, conduco delle specie di esercitazioni). Per la cronaca, li istruisco alla divina arte di usare SPSS, obbriobrioso software statistico che ho cominciato ad usare due giorni prima della prima lezione. Comunque, persevero con estrema motivazione nell'indottrinamento di queste giovani menti dell'alta borghesia londinese. Però ogni tanto rimango senza parole, tipo quando mi chiedono se sono russo, adducendo a motivo il fatto che ho la barba. Ecco, invito chiunque conosca un solo russo con la barba a farmelo sapere, a me non ne viene in mente nessuno (al massimo coi baffi).
Dal 21 al 25 sarò a Zurigo, mi hanno invitato ad un seminario. In realtà non so se sono in grado di tenere un seminario, ne se il mio paper è all'altezza di tale platea. Vi farò sapere!
Ah, ultima cosa: il mio voyerismo mi spinge a controllare compulsivamente l'elenco dei visitatori del blog. Ecco, vorrei invitare il misterioso ma assiduo visitatore di Salò a fare outing. Amica/o, chi sei?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home