Tuesday, January 15, 2008

Cronache Marziane

La scorsa settimana è scivolata via un po' insulsa, senza novità di rilievo. Sono un po' in fase di stand-by, aspettando che il mio supervisor trovi 2 minuti per leggere le quattro boiate che ho scritto. Però qualcosa di grosso bolle in pentola al dipartimento e, da quanto ho capito, potrebbero esserci belle novità, anche se è da vedere quanto mi coinvolgeranno. E daltronde io mi sto sempre più convincendo che l'atterraggio romano non debba essere posticipato poi così di tanto.
Intanto oggi un amico/collega mi ha proposto di fare un lavoro assieme su urbanizzazione e povertà rurale in India. Non è ancora sicuro che si parta, lo saprò domani, ma incrocio le dita perchè vorrebbe dire che finalmente riesco a fare qualcosa di economia dello sviluppo.

Da domani Pandora abbandona anche il Regno Unito, suo ultimo baluardo europeo. La ascoltavo diverse ore al giorno, da un anno a questa parte; mi sembra si chiuda un'epoca e sarà dura senza.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

qua si consiglia last.fm, ti sentirai ancora più trendy ;) (nel qual caso passa a salutare: http://www.lastfm.it/user/stojil)

9:43 AM  

Post a Comment

<< Home